La Prefabbricati Pugliesi, nella giornata di ieri, ha ricevuto a Bologna il “Cassa Edile Awards 2020”, premio riservato alle imprese e alle persone che si sono distinte per il loro operato virtuoso nel settore edile. La Prefabbricati è stata premiata come azienda del territorio con il più alto numero di ore lavorate e dichiarate.
L’evento, presentato dall’inviato di “Striscia la notizia”, Moreno Morello, si è svolto nel corso “Saie 2020”, Fiera Biennale che si tiene presso BolognaFiere.
“In un periodo così difficile – scrive Massimoe Ferrarese sul suo profilo facebbok – ricevere un riconoscimento prestigioso che colloca la Prefabbricati Pugliesi tra le imprese più virtuose d’Italia, quelle che, con il loro duro e corretto lavoro, hanno garantito il sostentamento di tante famiglie, ci riempie di soddisfazione e premia gli sforzi, i sacrifici e la correttezza”.
I brindisini sono particolarmente legati al nome della Prefabbricati Pugliesi perché proprio con questo sponsor la New Basket Brindisi raggiunse il sogno del ritorno nella massima serie nazionale.