CARTELLE “PAZZE” A SAN PIETRO V.CO – DOMANI INIZIATIVA DI PROTESTA DI “SENSO CIVICO”

Ecco il testo del volantino che Senso Civico ha fatto recapitare nelle abitazioni di San Pietro Vernotico:

San Pietro Vernotico rischia di dover pagare per anni le conseguenze del malgoverno del sindaco Pasquale Rizzo. E’ di questi giorni la notizia della notifica di migliaia di cartelle esattoriali alle nostre famiglie. Si tratta di un maldestro tentativo di questa Amministrazione di fare cassa a discapito dei cittadini. Le cartelle “pazze” (IMU, TARI, TASI, passi carrabili, ecc…) si riferiscono al 2014. Anno in cui – guarda caso – era sindaco proprio Pasquale Rizzo il quale sbandierava ai quattro venti di aver applicato tasse più basse rispetto ad altri comuni. A distanza di cinque anni lo stesso sindaco presenta il conto ai sampietrani, in molti casi per tributi non dovuti!

Ma questa è solo l’ultima delle malefatte di Pasquale Rizzo. Lui e la sua Amministrazione continuano a prendere in giro i cittadini sull’ormai scandalosa questione del cimitero comunale, così come sulle condizioni generali in cui versa il nostro comune.

Del resto, che cosa ci si può aspettare da un sindaco che per anni ha fatto il moralizzatore della politica nostrana e che oggi continua a sedere sulla poltrona di primo cittadino nonostante sia stato arrestato e nei cui confronti oggi pende una richiesta di rinvio a giudizio che riguarda anche altri componenti della sua Giunta (a partire dal vice sindaco).

A tutto ciò noi di Senso Civico abbiamo deciso di dire BASTA!

Per questo abbiamo organizzato una assemblea pubblica durante la quale decideremo insieme come reagire alle “cartelle pazze” ed a tutte le altre vessazioni imposte dal sindaco Rizzo.

Vi aspettiamo alla nostra

ASSEMBLEA PUBBLICA

Partecipano:

Pino ROMANO – consigliere regionale

Valentina CARELLA – consigliere comunale

Fabrizio CARELLA – portavoce Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia

Giovedì 30 gennaio – ore 18.00

Locali di via Brindisi, 82

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning