Il primo dicembre si è ufficialmente aperta la finestra dei trasferimenti per i campionati regionali dilettantistici, e l’Olympique Ostuni, non si è lasciata sfuggire sin da subito, la possibilità di dare una sistemata alla rosa, aggiungendo un carico di esperienza in un reparto decisamente nevralgico per il calcio a 5: la porta.
Dalla prossima giornata di campionato, mister Basile potrà contare sull’esperienza di Alessandro Di Bari, che va ad aggiungersi a Rafa Bussunda, e ai giovani Epifani e Lorusso (con quest’ultimo che per ora non sarà a disposizione del mister, dovendo scontare una squalifica).
Quello di Alessandro tra le file dell’Olympique è un graditissimo ritorno, avendo, il talento ostunese già in passato difeso e con ottimi risultati, difeso la porta gialloblù.
Dopo aver iniziato la stagione nelle file dell’Apulia Sport di San Vito, Di Bari ha manifestato alla dirigenza dell’Olympique la volontà di tornare, ed in virtù dei buoni rapporti con cui le strade si erano in precedenza separate, sono bastati 5 minuti per trovare l’accordo tra il portiere e il presidente Andriola per riaprire le porte dello spogliatoio gialloblù al portiere ostunese.
Il ragazzo, dal canto suo, ha manifestato da subito la volontà di mettersi a disposizione del mister, assicurando di voler farsi trovare pronto, quando sarà chiamato in causa.
Ma il mercato dell’Olympique ha da segnalare anche un movimento in uscita; ha infatti interrotto il rapporto con la compagine ostunese il pivot Armando Barnaba, che è tornato a giocare a calcio a 11, nelle file della squadra della nostra città.
Ad Armando il presidente, la società ed il mister intendono fare un grosso in bocca al lupo per la sua prossima avventura, non dimenticandosi chiaramente di ringraziarlo per la serietà, la professionalità e la passione con cui ha affrontato queste 2 stagioni con noi!
Ci mancherai, CarrArmamdo!!!
Ufficio Stampa Olympique Ostuni