Sarà inaugurata a Brindisi, lunedì 17 marzo p.v. alle ore 11:30, in viale Togliatti n. 82 (piano terra) una nuova sede riservata alle attività degli Enti e delle Associazioni Cisl, attigua allo stabile che già comprende diversi uffici dello stesso sindacato.
“Consolidiamo il nostro impegno di presenza diffusa e strutturata nel territorio che, in questo caso, si caratterizza per una accessibilità logisticamente più funzionale alla migliore fruizione dei distinti servizi forniti dai nostri Enti e Associazioni – dichiara Luigi Spinzi, segretario generale della Cisl Taranto Brindisi.
“Confermiamo, dunque, la scelta della prossimità e di ampliamento della già vasta gamma di servizi di carattere fiscale, previdenziale, consumeristico, abitativo, solidaristico, di consulenza e assistenza, finalizzati alla ricerca di lavoro e alla promozione dei diritti, con una offerta sempre qualificata, professionale e rivolta a tutti, lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati, iscritti e non iscritti – aggiunge il segretario – in un luogo accogliente, sostenibile e tecnicamente attrezzato.”
Don Mimmo Roma, parroco della Basilica cattedrale e responsabile dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro benedirà i nuovi locali.
Presenzieranno all’evento il segretario generale Cisl Puglia Antonio Castellucci e il Gruppo dirigente della Cisl Taranto Brindisi.
Alle ore 15:00 una comunicazione del segretario generale Luigi Spinzi introdurrà i lavori di una assemblea plenaria, con la partecipazione dei sindacalisti dei servizi, delle Associazione e degli Enti Cisl presso il vicino Auditorium dell’I.P.S.S.S. “Francesca Laura Morvillo Falcone” in via Giuseppe Maria Galanti, n.1.