BRINDISI SHOCK, MALATO TERMINALE SFRATTATO DA CASA PERCHE’ OCCUPATA. INSORGE LA LEGA

“È assolutamente inaccettabile che un cittadino brindisino gravemente malato, oltre al danno della malattia, debba pure subire la beffa di trovarsi fuori dalla propria casa comunale negli istanti che gli restano da vivere. Il tutto mentre la sinistra cittadina si mobilita per un non chiaro “problema ronde”. Chiederemo direttamente all’ufficio competente in che modo nella città di Brindisi vengono assegnati gli alloggi popolari, poiché è un sacrosanto diritto di quest’uomo passare questi prossimi giorni dove è giusto: la propria casa. L’uomo, che ha moglie e due figli di 24 e 8 anni, si trova ora ospite della scuola abbandonata al Rione Perrino dopo aver trascorso i mesi precedenti in una struttura di cura al nord.

Trattare un concittadino brindisino gravemente malato in questa maniera è qualcosa di indecente, fossi nei panni dell’amministrazione eviterei di perdere tempo e troverei una soluzione al più presto”.

 

Lo dichiarano in una nota Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega e commissaria di Brindisi per il partito, ed Ercole Saponaro, consigliere comunale Lega a Brindisi e il Consigliere Massimo Ciullo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning