Happy Casa Brindisi comunica con soddisfazione il rinnovo del rapporto di partnership per la nuova stagione con lo stabilimento Sanofi di Brindisi, una delle principali realtà produttive del territorio brindisino e primaria realtà della salute a livello mondiale.
Il sostegno della squadra da parte di Sanofi attraverso la sua linea di integratori per la salute di ossa e articolazioni Syneasy e il suo marchio di farmaci equivalenti Zentiva, si propone di avvicinare cittadini, sportivi e appassionati di basket alla realtà industriale di Sanofi presente con il suo stabilimento a Brindisi da più di 50 anni.
Lo stabilimento di Brindisi è uno dei 4 siti produttivi che Sanofi conta in Italia. Fondato nel 1966, è una realtà di eccellenza per lo sviluppo di processi industriali e per la produzione di antibiotici e nuovi principi attivi farmaceutici che occupa più di duecento collaboratori. Ospita inoltre un centro specializzato nella ricerca biotecnologica che è sede di progetti di ricerca industriale, in particolare di microrganismi altoproduttori di antibiotici, nonché di formazione, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Sanofi
Sanofi, leader globale della salute, ricerca, sviluppa e distribuisce soluzioni terapeutiche mettendo al centro i bisogni dei pazienti. È organizzata in 5 global business unit: Diabete e cardiovascolare, General Medicines e Mercati Emergenti, Sanofi Genzyme, Sanofi Pasteur e Consumer Healthcare.
Zentiva, il marchio Sanofi per i farmaci equivalenti
In linea con la strategia della divisione generici del Gruppo, Zentiva rende disponibili farmaci di alta qualità e sicuri, a prezzi accessibili. I generici Zentiva, oltre ad essere efficaci come i farmaci di riferimento, hanno anche un ruolo importante in quanto consentono ai sistemi sanitari di investire sullo sviluppo di futuri trattamenti innovativi.
Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi
ufficiostampa@newbasketbrindisi.it