Con la ripresa del campionato di Lega A e con l’esordio casalingo della New Basket Brindisi contro la Fiat Auxilium Torino, riprende la pubblicazione di Supporter’s Magazine, game program ufficiale della squadra brindisina.
Dopo oltre dieci anni di attività, il giornale, arrivato con quello odierno al numero 170, si rinnova nella grafica e in alcuni collaboratori, ma rimane il punto di riferimento del basket brindisino e della sua provincia, anche a livello femminile e giovanile.
All’interno di questo numero, di cui alleghiamo la copertina, torna l’inserto centrale in collaborazione con la New Basket Brindisi da staccare e conservare ogni settimana. Ampio spazio verrà dato alle fotografie che Michele Longo ha scattato a Tel Aviv al seguito della Nazionale italiana nel girone degli Europei per conto dell’agenzia Ciamillo/Castoria
Non manca l’editoriale di Mario Arceri, direttore di Basket Magazine e nostro editorialista esclusivo, la presentazione della Fiat Auxilium Torino a cura della nostra corrispondente dalla città sabauda Benedetta Abbruzzese, il “graffio” di Daniela Franco, l’angolo del basket femminile a cura di Giuseppe Errico e il gradito ritorno di Gianfranco Patera che curerà la sezione dedicata al basket giovanile.
Il giornale, on line in versione digitale da ieri pomeriggio sul sito internet, sarà presente in selezionati locali in città e in provincia e domenica sarà distribuito dalle Supporter’s girls, Federica Masiello (responsabile delle pagine social) e Simona Danese.