ATTERRAGGIO DI EMERGENZA A BRINDISI DI UN AEREO CON PROBLEMI DI PRESSURIZZAZIONE

Un velivolo della compagnia aerea Condor, partito dalla Grecia con destinazione Francoforte (Germania), è stato costretto, pochi minuti fa, ad un atterraggio di emergenza sulle piste dell’aeroporto del Salento di Brindisi. Il tutto, a causa di problemi di pressurizzazione della cabina. Illesi i 164 passeggeri e gli 8 componenti l’equipaggio.

Sulla vicenda è intervenuto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano:

Il presidente della Regione Puglia ha appreso da Aeroporti di Puglia che oggi è stato effettuato un atterraggio di emergenza nello scalo di Brindisi di un B757 della Condor, in emergenza per problemi di pressurizzazione. L’aereo partito dalla Grecia con destinazione Francoforte aveva a bordo 164 passeggeri più 8 membri dell’equipaggio.
Il presidente Michele Emiliano dichiara:
“Vorrei esprimere gratitudine e un plauso a tutti gli addetti dell’aeroporto di Brindisi e al personale di Aeroporti di Puglia oggi impegnati in questa complessa operazione, che ha avuto esito positivo. C’è tanta professionalità e dedizione dietro questo lavoro, mi fa piacere sottolinearlo non solo per i risultati raggiunti nel quotidiano, ma anche in una situazione critica come quella odierna che è stata gestita davvero alla perfezione”.
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning