Domani, martedì 5 novembre alle ore 12:00, nel salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi si terrà la conferenza stampa per presentare il Festival itinerante “Artisti di Strada nei Castelli”: un’esperienza immersiva che si terrà dal 9 novembre all’8 dicembre nei castelli e nei centri storici della provincia di Brindisi.
Saranno i comuni di Torchiarolo, Oria, Francavilla Fontana e Mesagne ad accogliere una serie di spettacoli ed eventi che celebrano l’arte di strada in tutte le sue forme: giocoleria, acrobazie, spettacoli di fuoco, trampolieri luminosi, illusionismo e tanto altro.
Organizzato da LabCommunication di Concetta Renna, l’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, da Pugliapromozione, dal POC Puglia 2014-2020 – Asse VI Azione 6.8, Puglia365 promozione del prodotto turistico, dalla Provincia di Brindisi e dai Comuni di Torchiarolo, Oria, Francavilla Fontana, Mesagne.
Tutti i dettagli dell’iniziativa verranno presentati domani nel corso della conferenza stampa a cui parteciperà anche il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli.