ARRIVA EMILIANO AL CENTRO MEDEA, SUBITO RIUNIONE SU CASO “NOSTRA FAMIGLIA” – FOTO E VIDEO

 

Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, è arrivato in visita presso la sede del Centro Medea all’ex Ospedale di Summa, e subito si è tenuta la tanto attesa riunione con le segreterie sindacali rappresentanti dei lavoratori de “la Nostra famiglia” di Brindisi. Lavoratori che, insieme alle organizzazioni sindacali unite, hanno rappresenteranno al Governatore e al Presidente della Commissione sanità alla Regione, Pino Romano, tutto il loro disagio per una vertenza che “nega l’affermazione dei diritti giuridici ed economici che si sono determinati negli anni” così hanno detto.

 

Il caso è nazionale ne parla Aldo Gemma, Cisl

“Siamo sicuri che ci saranno buone prospettive perché abbiamo spinto anche molto a livello nazionale. Alle 11 del 14 febbraio prossimo, presso la sede nazionale della Cisl Funzione Pubblica, ci sarà un incontro con le segreterie sindacali riunite, con il management de “La Nostra Famiglia” ha detto Gemma.

Intanto, Emiliano si è assunto l’impegno a parlare con l’azienda e verificare se ci sono margini reali di intervento per evitare che venga applicato il nuovo contratto e si resti con il contratto attuale.

 

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/326767251573004/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning