ANCHE A BRINDISI LA MAGICA ATMOSFERA DEL BLACK FRIDAY. MA IL PIENONE E’ NEI CENTRI COMMERCIALI

È ufficiale: il Black Friday è, ormai, entrato a far parte delle abitudini italiane. Oggi, ci siamo sentiti tutti un po’ Americani. In fondo, nell’era dei social e della globalizzazione, è naturale che avvenga tutto questo. Nel centro commerciale: ” Le Colonne” , si respirava un’aria bellissima. Tantissima gente, famiglie con bambini, ragazzi. Sembrava di stare da ” Macy’ s” , a New York. Che male c’ è a sognare, ad evadere un po’ dalla realtà? Un’ aria pre- natalizia, ma, soprattutto, uno shopping pre- natalizio. Gente serena, sorridente, che si aggirava per i vari negozi, alla ricerca di qualche sconto che potesse incentivare gli acquisti. E, le attese non sono state deluse. Tante le offerte e, soprattutto, tanta convenienza. Per chi era in cerca del capo fashion per sé stesso o per fare un regalo, ” Guess” offriva il 30 %. Il negozio era pieno di gente, seguita da commesse gentili e disponibili, nonostante l’ enorme lavoro. Vari negozi offrivano il 20 %, come ” Oysho” , per chi era alla ricerca del regalo utile. Il 20 % anche da ” Idea Bellezza” , con tantissime idee regalo per il make up.Per i ragazzi più trendy, da segnalare ” Jap” , sempre all’ avanguardia nella scelta dei capi. Uno dei negozi più ” saccheggiati” , è stato: ” Pull and Bear” , dove, sembrava essere passata un’ onda umana. All’ ora di pranzo, la maggior parte delle persone, hanno deciso di fare uno spuntino nei vari ” fast food” . Una bella giornata, una bella idea che, seppur non italiana, si è condivisa con piacere. E, per chi è stato in America e ha vissuto questo evento, è bello pensare che, adesso, lo festeggiamo anche da noi, in Italia. Anna Consales

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning