AMMINISTRATIVE – CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI CAVALERA CON L’ON. GELMINI – VIDEO

Centrodestra: bagno di folla per la Gelmini e per Cavalera

Comizio del centrodestra in piazza Vittoria per sostenere la candidatura a sindaco di Roberto Cavalera, alla presenza dell’on.Maria Stella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati.

Il pensiero di Mauro D’Attis

Vogliamo una Brindisi civile, una Brindisi che rifugge le minacce, i ricatti. I nostri candidati sono i migliori. Quando vinceremo il 10 giugno a qualcuno daremo fastidio sicuramente. E quel qualcuno non puo’ dire che solo se vinceranno il governo sara’ vicino a Brindisi. Queste cose non su dicono. Si sta vicino alla città’ sia se si vince, sia se si perde. Brindisi puo’ riprendersi la serenità che aveva un tempo. Brindisi con noi non sara’ mai sola. Un plauso ai tanti giovani che gravitano attorno a Forza Italia e alla nostra coalizione. Sono loro il nostro futuro.

Il pensiero di Cavalera

“Ringrazio voi, uomini e donne libere. Se non ci siamo una mossa questa città’ sara’ morta. I giovani andranno via. I brindisini devono decidere in fretta per il loro futuro e per la nostra città’. Nei primi 100 giorni sblicchero’ i cantieri già’ applatari. 100 milioni per Micorosa, 100 milioni per lo shuttle, 29 per il Cillarese,30 per il raccordo ferroviario. Intercetteremo i finanziamenti europei. Chi vorrà’ investire a Brindisi sara’ accolto a braccia aperte. Basta con le aziende del mordi e fuggi. Ridurremo la pressione fiscale. La nostra terra ha vocazione turistica e da li’ dobbiamo ripartire. Noi siamo Brindisi e siamo portatori di una cultura millenaria. Creero’ una rete di protezione sociale per gli emarginati, per i diversamente abili. Dobbiamo abbattere le barriere mentali. Non votate per il nord, non votate per Emiliano. Votate per Brindisi. Votate Cavalera sindaco”.

Le conclusioni dell’On. Maria Stella Gelmini

” L’applauso dovete farlo al candidato sindaco. Mi fa piacere che molte donne sono parte attiva della nostra coalizione. Sono orgogliosa di voi. Se votassi qui, io io mio voto a Cavalera li darei. Mi ha convinta. Ha passione e cuore per la sua città’. Abbiamo bisogno di persone cosi, che sappiamo coniugare passione e competenza. Ai nostri giovani dobbiamo restituire la speranza. Non e’ più’ accettabile che vadano via. Io amo la Puglia grazie al presidente Berlusconi. E dovete essere orgogliosi. Ma il Governo ieri ha dato un contentino al Sud, un ministro senza portafoglio. Non e’ giusto. Noi vogliano un piano di rilancio per il sud e vogliamo dare al sud una classe dirigente di questo nome. I nostri temi principali sono la disoccupazionee il taglio fiscale. Il sindaco può’ incidere più’ di un ministro perche’ e’ più’ vicino alle esigenze della gente. Basta con la demonizzazione dell’avversario. Non abbiamo nemici, ma avversari. Bisogna costruire, senza proporre contrapposizioni. Se avete fiducia in Cavalera dovete scendere in campo e spiegare che il voto e’ un dovere. E allora vi chiedo di convincere gli amici svogliati ad andare a votare. Perche’ di chiacchiere non ne abbiamo bisogno. Ieri, alla Camera ne abbiamo sentite tante. Noi saremo sempre all’opposizione del governo Conte, ma mai all’opposizione dell’Italia. Ma ad una cosa non rinunceremo: al Sud. E incalzeremo su questo il governo. Ma non credete alle promesse facili per il sud”.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/823415074515768/

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/823410674516208/

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/823418274515448/

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/823399927850616/

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/823345761189366/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning