ALTRA GRANA PER LA MENSA SCOLASTICA – SOFTWARE IN TILT. IMPOSSIBILE PAGARE IL TICKET!

La bella notizia relativa all’accordo raggiunto dalla ditta Serenissima con i lavoratori rischia di non bastare per far partire senza problemi il servizio di mensa scolastica da lunedì 8 ottobre. Da due giorni il sistema informatizzato attraverso cui si paga il ticket per accedere al servizio mensa non funziona e nessuno a Palazzo di Città è in grado di fornire informazioni circa i tempi necessari per il ripristino.

A dare l’allarme sono i rivenditori di tabacchi abilitati a far pagare il ticket. C’è stato anche chi ha fatto ricorso alle proprie pagine facebook per informare gli utenti, ma anche per stigmatizzare il fatto che all’ufficio mensa del Comune continua a non rispondere nessuno al telefono.

C’è anche chi afferma che non si tratta di un guasto, bensì del ritardo con cui si sta procedendo con l’aggiornamento dei dati e delle tariffe.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning