“ALICE NEL PAESE DELLE MERVIGLIE”. L’OPINIONE DI ANTONIO CARITO SULLA SINDACA DI BRINDISI

“Alice Nel paese Delle Meraviglie” è questo l’oggetto di una nota inviata alla stampa da Antonio Carito, che ha voluto esporre pubblicamente la propria opinione sul giro perlustrativo della sindaca, Angela Carluccio, tra i quartieri ormai pieni di rifiuti non raccolti da Ecologica Pugliese da giorni.

“Credo che l’ immagine della Sindaca durante il “monnezza tour”,  in stile “Madonna Pellegrina”,  rappresenti il punto più basso di questa amministrazione. Che la Sindaca “scopra” che la situazione è insostenibile è davvero paradossale, viene da chiedersi: ma dove vive??
Vi era proprio la necessità di questo “book fotografico” fine a se stesso?? Che sia di bella presenza e molto fotogenica è un dato di fatto, non avvertivamo il bisogno di ulteriori conferme, non siamo mica ad un reality show del tipo “l’isola dei famosi” .
Farsi fotografare con lo sguardo triste ed attonito nel mezzo del naufragio non serve a nulla.

Piuttosto ci dica come intende risolvere il problema visto che oramai è “seduta” silente a Palazzo di Città da quasi 5 mesi..

Forse pensa di doverne parlare al Sindaco, è il caso che si svegli e che prenda coscienza che il Sindaco è lei”. ha scritto Antonio Carito

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning