AL FELTRINELLI POINT, GUE’ PEQUENO INCONTRA IL PUBBLICO E FIRMA LE COPIE DEL SUO CD

In occasione dell’uscita del suo nuovo cd “Gentleman”, Guè Pequeno sarà a Brindisi per incontrare il pubblico e firmare le copie del nuovo album. L’appuntamento è per giovedì 6 luglio, alle ore 19.00, presso la Feltrinelli point Brindisi, in corso Umberto I, 113.

“Gentleman”, uscito il 30 giugno, è pubblicato in due versioni: una ‘red version’, composta da 14 tracce + 2 bonus tracks (“Trinità” e “Io non ho paura”) ed una ‘blue version’, composta dalle 14 tracce + 2 bonus tracks diverse (“Un altro giorno un altro euro” e “Te quiero”) e una copertina differente.
Si tratta del quarto album in studio per l’artista che per l’occasione ha collaborato con: Sferaebbasta, El Micha, Marracash, Luchè, Enzo Avitabile, Tony Effe, Frank White, Laioung e Vale Lambo.

Vincitore di numerosi dischi di platino, Guè Pequeno si conferma come il rapper più influente della scena musicale italiana.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning