Il porto di Brindisi ha un nuovo agente marittimo donna. Si tratta di Eleonora Sciscio che proprio oggi ha conseguito l’abilitazione per svolgere questa professione. La notizia è importante, ma lo diventa ancor di più se si considera che questo evento così importante per la sua vita Eleonora lo ha dedicato al suo papà. Massimo Sciscio è stato uno dei più affermati agenti marittimi ed è scomparso prematuramente. Ma il suo ricordo è ancora vivo negli ambienti portuali brindisini e da lassù sarà davvero tanto felice. Così come sono felicissime la sua mamma Maria Lucia e sua sorella Federica. Ad Eleonora i complimenti della nostra redazione.
Ecco cosa ha scritto Eleonora sulla sua pagina facebook:
Al mio primo giorno in questo ufficio, mi hai fatto sedere al tuo posto e con i tuoi occhi orgogliosi mi hai scattato questa foto.
Chi avrebbe mai pensato che mi sarei ritrovata così presto ad occupare quel posto, per custodire e continuare a tenere vive le tue cose.
Spero che oggi tu mi stia guardando con quello stesso sguardo, perché ho realizzato il tuo ed il mio più grande desiderio. A te, per te.