Brindisi ospiterà l’8 Ottobre, per la prima volta, una delle compagnie di danza più famose al mondo direttamente dalla Nuova Zelanda: THE ROYAL FAMILY DANCE CREW.
Uno spettacolo coreografato dalla pluripremiata Parris Goebel, conosciuta a livello internazionale per aver recitato in Step Up: All In, e per aver lavorato con artisti del calibro di Ariana Grande, Justin Bieber, Rihanna, Jennifer Lopez, Janet Jackson, Nicki Minaj e molti altri.
Inoltre, ha collezionato 8 medaglie d’oro al World Hip Hop Dance Championship, eha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui l’onorificenza di ‘Membro dell’Ordine al Merito della Nuova Zelanda’ per aver dato prestigio alla Corona e alla Nazione.
Lo show si svolgerà presso il Teatro Impero di Brindisi alle ore 21:00 e vedrà la partecipazione di 30 ballerini professionisti che si esibiranno per un’ora e trenta.
E’ possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo sul sito di Vivaticket.
La A.S.D STUDIO19 di Danilo Chiarelli (Brindisi), in collaborazione con Alessandro De Micheli e Sara Gallone, portano nella loro amata terra la ROYAL FAMILY DANCE CREW con uno spettacolo innovativo che raccoglie vari generi di danza: Hip Hop, Dancehall, Vogue e Video Dance.