CISAL CHIMICI NEL RINNOVO R.S.U/R.L.S.S.A. NEL PETROLCHIMICO DI BRINDISI

Va sottolineata la grande  partecipazione  dei  dipendenti,  che con il 97% degli  aventi diritto al voto si sono recati al seggio per esprimere  la loro ferma volontà di essere rappresentati, in primis dal sindacato, lanciando di fatto ai propri rappresentanti e all’azienda un forte segnale sulla voglia di informazione e partecipazione  nelle future scelte societarie.

La nostra Organizzazione Sindacale nella elezione svoltasi nella Società Versalis del Gruppo Eni, sarà rappresentata da Due Componenti R.S.U. di cui uno eletto  anche come Rappresentante della Sicurezza.

Il prestigioso risultato è merito dei nostri  Dirigenti Sindacali  che  grazie  al lavoro svolto in questi anni, sempre vicini ai propri colleghi, ispirandosi ai  Principi di Libertà, Autonomia e Responsabilità, hanno  collocato  al  centro di tutte le loro iniziative  la massima attenzione alla tutela e la rappresentanza di tutti i lavoratori .

Alla  contrattazione  aziendale,  affidiamo un ruolo centrale al fine di garantire un dialogo costruttivo  che sia funzionale per creare e condividere le esigenze reciproche.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning