La BMS non ha mezzi e attrezzature per traslochi uffici comunali. Affidamento revocato
Non avendo le piu’ idonee attrezzature per effettuare traslochi in altre sedi di alcuni uffici amministrativi del Comune di Brindisi, con trasferimento di arredi e faldoni, per una piu’ proficua razionalizzazione degli uffici comunali, la Multiservizi di Brindisi ha dovuto rinunciare all’affidamento del servizio gia’ previsto con Determina dirigenziale del 19 febbraio 2019, n. 81, per una spesa di circa 11 mila euro, compreso Iva. Il Comune, vista la rinuncia della propria societa’ in house, susseguente anche al preventivo predisposto dalla stessa, ha dovuto revocare l’incarico con una determinazione dirigenziale del 9 marzo 2019 n. 96, provvedendo ad un nuovo e successivo affidamento all’esterno del servizio di trasloco di alcuni uffici comunali. Ma ora, il tetto di spesa restera’ invariato o sara’ superiore visto che ci si rivolgera’ a ditte specializzare esterne? Ma poi, l’assenza di attrezzature idonee in carico alla BMS era gia’ nota prima dell’affidamento. Oppure no?