GINNASTICA – L’ENEL BRINDISI HA PARTECIPATO ALLA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO GOLD DI CATEGORIA

Campionato Nazionale Gold individuale e syncro di trampolino elastico

 

L’ENEL Ginnastica Brindisi Temese ha partecipato alla 1^ prova del Campionato Gold di categoria individuale e synchro di Trampolino Elastico, svoltosi ad Ancona.

Molto positiva la trasferta dei nostri 14 atleti che sono saliti sul podio ben 10 volte, in tutte le categorie. Grande merito va agli istruttori: Ilenia Gargiulo ed i suoi validissimi collaboratori Gabriella Petri e Antonio Lavino.

Di seguito i risultati validi per la qualifica alla finale Nazionale che si svolgerà a Milano nel prossimo mese di maggio.

Marco Lavino 1° nei senior; Antonio Robassa 1° negli Junior 2°; Adriano Lopalco 2° sempre negli junior 2°; Stefano Balestra 1° negli allievi di 2°; Samuele Balestra 2° negli allievi di 1°; Giada Cassano 2° nelle allieve di 2°; Leto Michela e Caterina Pennetta 3° nel synchro allieve ; Giada Cassano e Noemi Orfano 1° nelle allieve synchro; Maria Pia Palombella e Giorgia Di Paola 3° nel synchro junior ed infine Lavino e Robassa 1° nel synchro senior. Accanto a loro dobbiamo menzionare anche Pinto Giulia, Elisabetta Balestra e Maura Sammarco che pur non salendo sul podio hanno onorato i colori sociali e lo sport.

L’impegno più immediato è quello di Lavino Marco che , come ginnasta del Team Italia,   parteciperà a Baku, Arzebaijan, alla Coppa del Mondo di Trampolino Elastico. La sua  preparazione procede speditamente ed a giorni si sposterà a Milano per perfezionare la preparazione con gli altri azzurri.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning