VIOLAZIONI RELATIVE ALLA NORMATIVA SUGLI STUPEFACENTI, SEGNALATE ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA 4 PERSONE

In merito all’attività di contrasto all’assunzione di sostanze stupefacenti sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa:

a Brindisi:

  • un 25enne e un 17enne del luogo, entrambi sono stati fermati nell’ambito di un posto di controllo alla circolazione stradale in via Provinciale San Vito. A seguito della perquisizione personale, il 25enne è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish del peso di 15 grammi occultato nella tasca destra del giubbino. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire a casa del minore 2 involucri contenenti rispettivamente 2,3 grammi di hashish e 4,5 di marijuana, occultati nell’armadio, e a casa del 25enne 2 grammi di hashish occultati nel cassetto del comodino della camera da letto.

a Latiano:

  • un 35enne operaio del luogo, controllato a piedi in via Verardi, perquisito è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina spontaneamente consegnata agli operanti;

a Fasano:

  • un 22enne operaio del luogo controllato a piedi in via Giardinelli, perquisito è stato trovato in possesso di 1 grammo di marijuana, occultata in un borsello.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning