BRINDISI (SANT’ELIA). NELLA PARROCCHIA SAN LORENZO DA BRINDISI PRIMA L’ARRIVO DEI MAGI IN CHIESA E POI DELLA BEFANA IN HARLEY-DAVIDSON

Dopo la Messa delle ore 10,30 dell’Epifania di Domenica 6 gennaio, in tanti bambini e famiglie hanno atteso l’arrivo della Befana in moto.

La Festa dell’Epifania di Domenica 6 gennaio, nella Parrocchia San Lorenzo da Brindisi a Sant’Elia, è stata una giornata “illuminata” da tante belle presenze: l’arrivo dei Re Magi familiari e originali, il bacio a Gesù Bambino ed infine l’arrivo dell’adorabile e gioiosa Befana a bordo dell’Harley Davidson con al seguito i suoi compagni di “avventura “. A tutti i bambini sono state regalate le calze con caramelle e bimbi e adulti hanno avuto la possibilità di farsi le foto sulle Harley-Davidson grazie alla disponibilità degli amici Porta d’Oriente Free Chapter Puglia Italy.
“Ringrazio personalmente tutti – commenta il parroco don Paolo Zofra – uno ad uno, chi ha contribuito attivamente a rendere indimenticabile questa giornata e chi ha partecipato con la sua semplice e fondamentale presenza in particolar modo i fantastici e fedelissimi bambini della mia comunità Parrocchiale”.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning