Anche quest’anno torna in 5 mila piazze italiane “La Mela di AISM”. A Brindisi si terrà Domenica 7 Ottobre per contribuire alla lotta contro la Sclerosi Multipla.
Tantissimi sono i Volontari che rendono questa iniziativa possibile: circa 10 mila persone che ogni anno affiancano l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla negli eventi nelle piazze. E grazie al loro impegno a Brindisi e Provincia AISM scenderà nelle seguenti piazze:
Brindisi – Piazza Vittoria;
Latiano – Piazza Umberto I;
Cellino San Marco – Piazza Italia;
Torre Santa Susanna – Piazza Umberto I;
Francavilla Fontana – Piazzale Dimitri;
Torchiarolo – Piazza Castello.
Con un sacchetto di mele distribuite nelle piazze italiane a fronte di un contributo di 9 euro è possibile sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla ma anche implementare i servizi erogati dall’Associazione.
La Sclerosi Multipla colpisce 110 mila persone. 2 su 1 sono donne sotto i 40 anni. Sono 3.400 nuovi casi l’anno: 1 ogni 3 ore.
Anche con il contributo come Volontario, prestando il proprio tempo libero all’AISM, è possibile essere vicino ad una persona colpita dalla malattia.
SIAMO CONVINTI CHE LA PRESENZA ALLE NOSTRE INIZIATIVE DI QUANTI RICOPRONO INCARICHI ISTITUZIONALI SAREBBE UN FORMIDABILE STIMOLO PER I CITTADINI AD AFFIANCARCI E A DARE IL LORO CONTRIBUTO PER FINANZIARE LA RICERCA.