Ecco la nota del sindaco di Brindisi Riccardo Rossi:
“Apprendo con preoccupazione dell’atto intimidatorio subìto dal primo cittadino di Mesagne Pompeo Molfetta. Spiace constatare che l’impegno e l’attenzione di un sindaco attivo sul nostro territorio vengano ricambiati con tale codardia da chi ha deciso di danneggiare la sua auto”. Lo dichiara il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi a fronte delle notizie di stampa odierne.
“Anche a nome dell’intera coalizione composta da Brindisi Bene Comune, Pd, Leu e Ora tocca a noi, esprimo massima solidarietà a Pompeo e alla sua famiglia conscio che il ruolo di primo cittadino è quanto mai difficile. Abbiamo tutti una grande responsabilità ma non sempre il nostro impegno viene apprezzato. Alla luce di questo appare ancor più vile quanto accaduto.
La certezza è che non sarà questo episodio a fermare la voglia di rendere un servizio alla comunità attraverso la sua attività politica e amministrativa e che, al contrario, questo lo spingerà ad approfondire ed analizzare in maniera ancor più mordace le questioni da affrontare per il bene della sua città”.