“COMMUNITY HUB BRINDISI” CONTINUA AD OFFRIRE SUPPORTO AI GIOVANI STUDENTI BRINDISINI

l’A.P.S. e Circolo ARCI “Community HUB – Brindisi”, con sede in Via Saponea 58, giunta quasi ad 1 anno di attività, continua a offrire supporto ai giovani studenti brindisini.

Le porte dell’Associazione, sono aperte dal Lunedì al Venerdì dalle 17:00 alle 20:30 e lo staff della Community è sempre disponibile a raccogliere nuove adesioni ed informare i cittadini riguardo le attività in programmazione.

Molti sono gli studenti delle scuole Medie, Superiori e dell’Università che hanno deciso di iscriversi e di utilizzare la nostra Aula Studio come luogo dove  potersi riunire, studiare e rilassarsi: un laboratorio culturale, un HUB a servizio della comunità giovanile e non.

La Biblioteca Sociale, con oltre 600 libri catalogati on-line, insieme ad una struttura confortevole e dotata di ogni comfort, fa da cornice ad un vero e proprio centro d’aggregazione all’avanguardia. Un luogo dove poter crescere in una comunità che intende svilupparsi sempre di più.

La “Community HUB- Brindisi” offre occasioni di confronto e di crescita. Molte sono le attività e gli eventi culturali messi in campo, così come molte sono le occasioni di svago e divertimento, tra una partita al biliardino, ed una presentazione Libro, i ragazzi e le ragazze della Community possono formarsi e socializzare.

In pratica quello che offriamo sono  momenti di socialità, di cultura, formazione e cittadinanza attiva.

Scopri di più sui corsi che stiamo attivando: Inglese, Spagnolo e Francese livello base e Digital Music – Book scoring course.

Vi Aspettiamo, il nuovo tesseramento è APERTO.

Chiunque voglia avvicinarsi alla nostra realtà associativa può contattarci al seguente indirizzo communityhubrindisi@gmail.com o sulla Pagina Facebook dell’Associazione Community Hub – Brindisi o sul nostro profilo instagram.

A.P.S “Community HUB -Brindisi”

Circolo ARCI

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning