E’ il caso di dire che ormai volano gli stracci all’interno dell’ex coalizione che ha sostenuto Massimo Ciullo come candidato sindaco della città di Brindisi. Lo scambio di accuse feroci avviene su facebook. Dapprima si è registrato lo strappo con Paolo Taurino che si è allontanato dalla stessa coalizione già in campagna elettorale.
Adesso Ciullo sulla sua pagina scrive: “Salvini:”Forza Italia ha tradito.Il centrodestra è finito”.E a Brindisi i venduti della MIA coalizione volevano che facessi votare Cavalera in nome di un falso centrodestra.
Immediata la replica del segretario regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità Cesare Mevoli, il quale su face scrive: La sinistra,dal pd a LeU, passando per gruppi e gruppetti, ha massacrato l’Italia, ed ha ancora il coraggio di parlare e proporre ricette. Non passa giorno che non accusi il governo Conte di tutti i mali del mondo, e per Matteo Salvini esprime un odio profondo, che ha portato un omuncolo come roberto speranza a denunciarlo per “istigazione all’odio razziale”. Ma Matteo Salvini lo sa che il suo ( e nostro -sic – Massimiliano Oggiano Paolo Taurino peste vi colga) candidato a sindaco, arrivato ULTIMO mentre si vinceva ovunque , a quella gente ha regalato scientemente il Comune, solo per astio personale nei confronti di chi non gli ha permesso di raggiungere il suo obiettivo? Quando la Politica da impersonale e servizio alla propria Comunità, diventa solo raggiungimento di obiettivi personali, ahimè, accade anche questo.
Ma la colpa è sempre degli altri……