“Un altro leghista pugnalato!!! La mia solidarietà ad Alfonso Fiore capogruppo Lega Foggia ”
“Di fronte all’ennesima pugnalata alla Lega con Salvini, per mano dell’alfaniano Andrea Caroppo, esprimo la mia solidarietà ad Alfonso Fiore, esponente e capogruppo del movimento a Foggia, letteralmente messo alla porta senza alcuna motivazione.
Parlo, purtroppo, per esperienza personale visto che ad oggi il mio commissariamento resta un mistero. A Fiore va tutta la mia personale stima per il lavoro svolto nel tempo. Lavoro che ha permesso il radicamento del movimento nel territorio di Foggia ma, che evidentemente, qualcuno intende smantellare. Mi riferisco non solo al neo segretario cittadino di Foggia, Gianfranco Fariello, il quale ha comunicato a Fiore la sua sostituzione senza “ giusta causa” o motivazione come capogruppo, in favore di Antonio Vigiano, ma al coordinatore regionale, quel Caroppo che probabilmente continua la sua corsa nel taxi della Lega.
Dimentica, Caroppo, e quindi dimenticano quanti sono alla sua corte, che prima o poi dovranno rendere conto delle pugnalate inferte al movimento e ai tesserati, persone per bene che non si riconoscono più in simili epurazioni.
A questo punto, non posso non chiedermi quale sia l’obiettivo di Caroppo, il quale deve aver anche dimenticato il suo di passato, come uomo dell’ex ministro Angelino Alfano. La storia non si cancella. A pensar male, si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, dicono. Sarà!!! Io qualche dubbio, in verità ce l’ho. E pare che non sia l’unico. Di certo, eliminando i baluardi della Lega, condannerà il movimento a morte!!!!!
Paolo Taurino