BLU 70 AL GIUGRA’ DI OSTUNI

Venerdì 20 luglio 2018 alle ore 22:00 suoneranno dal vivo i Blu70, etichetta “Village Records”, una band molto attiva e conosciuta nel panorama musicale pugliese, formata da professionisti di notevole esperienza maturata in tour con artisti del calibro di Anna Oxa, Zucchero Fornaciari, Cristiano Malgioglio, Lighea.
Il suo primo CD “20 anni di Hit Parade” vende in pochissimo tempo circa 5.000 copie e nel 2015 il gruppo conquista il TERZO POSTO, (su oltre quattromila band partecipanti da tutta la penisola), nel CAPITALENT, il concorso musicale organizzato da RADIO CAPITAL. Centinaia e centinaia, nel frattempo, i concerti in teatri, piazze, club, discoteche e navi da crociera, in formazione band e big band.
Oltre al pop, seconda pelle del gruppo è quella funky/dance, con cui i nostri musicisti regalano travolgenti performance live, grazie ad un repertorio ricco di grandissimi successi internazionali, eseguiti in modalità no-stop… Impossibile rimanere fermi!
L’esperienza ci porta a leggere le circostanze evento per evento, garantendo eleganza, partecipazione, divertimento e, per chi non volesse ballare, semplicemente ascolto di buona musica. Siamo orgogliosi e felici di aver contribuito a rendere speciali le feste di tantissime coppie e continueremo a farlo finché non staccheranno la spina dei nostri amplificatori…
Membri del gruppo
VOCE – Efisio Panzano
CHITARRA – Antonio Bruno
BASSO – Alfredo Perchinenna
TASTIERE – Paolo Mauro
SAX ALTO – Enzo Sgura
SAX TENORE – Stefano Schiavone
TROMBA – Franco Sgura/Giulio De Pasquale
TROMBONE – Michele Mele
BATTERIA – Roberto Cati/Diego Perchinenna
PERCUSSIONI – Alessandro Monteduro
Un viaggio coinvolgente attraverso gli anni 70/80 di un gruppo di musicisti/amici salentini !!!
Per godersi pienamente la serata sotto le stelle, si potrà assaggiare l’eccellente cena tipica pugliese, curata appositamente per l’estate 2018 dallo Chef Quirino Loparco.
Orari cena 20:00/24:00,
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning