Il Presidente dell’associazione Antiracket di Francavilla Fontana, Cosimo Torino, ha inviato una nota di auguri per l’inizio dell’attività del neo eletto sindaco Antonello Denuzzo.
“La nostra associazione rivolge al Prof. Antonello De Nuzzo, neo sindaco della nostra Città, i migliori auguri di buon lavoro.
Da sempre la nostra associazione è stata al fianco di chi ha fatto della legalità la propria filosofia di vita e dell’azione amministrativa. Non mancherà neanche in questa occasione, come è stato fatto anche con le altre amministrazioni, il sostegno dell’ Associazione Fai Antiracket Francavilla Fontana onlus alla nuova amministrazione con la quale è pronta sin da ora per una collaborazione fattiva per mettere in pratica gli intenti previsti dal protocollo siglato con il Comune nel 2014 e per l’avvio dello sportello per la prevenzione dell’usura e del sovra indebitamento delle famiglie.
Nel contempo un sentito ringraziamento va al Commissario Prefettizio, Dott. Guido Aprea e ai suoi vice sub Commissari Dott. Calignano e Dottoressa Stridi, per il lavoro svolto nell’interesse di Francavilla e per l’attenzione dimostrata nei confronti della nostra associazione e per la sensibilità avuta per i temi della legalità”.