GRANDI EVENTI JAZZ: BOBBY WATSON E IL SUO SASSOFONO DOMANI OSPITI DI MASSERIA PALOMBARA

Proseguono gli appuntamenti della Masseria Palombara di Oria con il grande Jazz e la buona cucina della Masseria Palombara
Ospite di eccezione questo giovedì 24 maggio è BOBBY WATSON, uno dei più noti sassofonisti del panorama internazionale. Sassofonista e compositore originario di Kansas City, arcinoto per essere stato il sassofonista dei Messengers, il gruppo del leggendario batterista Art Blakey.
Nel tour italiano di Bobby Watzon, la Masseria Palombara di Oria è uno dei soli 5 appuntamenti concessi da Bobby agli amanti del Jazz Italiano. Una chicca di cui va fiero Alfredo Iaia, promotore dell’evento e Direttore Artistico di “Francavilla è Jazz” che ha organizzato alla Masseria Palombara 6 straordinari eventi di cui l’ultimo il prossimo 14 giugno.

Il talentuoso Watson ha suonato, nella sua lunga carriera artistica, con i grandi nomi del jazz mondiale, da quarant’anni contribuisce con una musica intelligente e sensibile al lessico jazz moderno con la pubblicazione di oltre 30 dischi, è un apprezzato compositore anche di musica per colonne sonore, numerose sono le sue composizioni diventate poi dei classici come “Time Will Tell”, “In The Case You Missed It” e “Wheel in a Wheel”, interpretate da tanti jazzisti sui palchi di tutto il mondo.

Masseria Palombara e “Francavilla è Jazz” ospitano questa autentica leggenda vivente rappresentata da Bobby Watson che è assolutamente da non perdere.
Per l’occasione, l’artista sarà accompagnato dal “Dino Plasmati Quartet”, costituito da virtuosi del proprio strumento che metterà al servizio del grande Watson tutta l’esperienza ed il groove che è capace di esprimere.

Bobby Watson (Sassofono), Dino Plasmati (Chitarra), Vittorio Palmisano (Pianoforte), Antonello Losacco (Contrabbasso), Marcello Nisi (Batteria)
Per info e prenotazioni 392 9402033

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning