Grandissima soddisfazione per il basket brindisino. Il quindicenne Matteo Spagnolo (tesserato con la Stella Azzurra Roma) sarà il primo giocatore italiano della storia ad entrare a far parte della “cantera” del Real Madrid.
Il giovanissimo playmaker (si rinnova la tradizione di grandi atleti brindisini in questo ruolo, dopo Cordella e Fischetto) ha sottoscritto un accordo pluriennale che avrà validità a partire dalla prossima stagione agonistica 2018/2019.
Dopo aver sfiorato più volte la vittoria da avversario, Matteo si ritroverà alla guida di uno dei programmi cestistici più vincenti d’Europa.
Matteo, da oltre due anni alla Stellazzurra, ha già preso parte in maglia stellina ad un campionato senior (unico 14enne d’Europa) e vinto vari tornei e riconoscimenti in Italia, Europa e Stati d’Uniti d’America. Per lui si apriranno presto le porte del club più prestigioso d’Europa, mentre per la Stellazzurra si tratta di un altro talento lanciato ai massimi livelli continentali. Ma insieme alla Stella Azzurra gioisce tutto il movimento cestistico brindisino