Ecco il documento:
A seguito di un confronto costante e serrato, nel corso delle diverse riunioni tenutesi nei giorni scorsi, Alternativa Popolare e Coerenti per Brindisi sono fermamente convinti della opportunità di sostenere, nella competizione elettorale ormai alle porte, la persona dell’avvocato Roberto Cavalera quale candidato sindaco.
Il professionista è persona seria e preparata, oltre che vicina alla gente ed alle sue esigenze. Riteniamo, soprattutto, che rappresenti il vero “nuovo” che si presenta sulla scena politica e che tutti auspicano e predicano ma che nessuno ha, sino ad oggi, cercato ed individuato realmente. La scelta della sua candidatura è stata condivisa all’interno dei nostri due movimenti e la ribadiamo con forza, tanto più che lo stesso Cavalera ha condiviso il nostro progetto di città.
Nel frattempo, anche le nostre linee programmatiche sono ormai in dirittura d’arrivo e ci auguriamo che presto gli sforzi fatti possano traguardare l’obiettivo finale di governo della città di Brindisi con a capo una persona valida ed autorevole quale riteniamo sia l’avvocato Cavalera.
Alternativa Popolare
Coerenti per Brindisi