FIRMA ACCORDO INTEGRAZIONE SCOLASTICA, IL CANDIDATO SINDACO ROSSI: “LO ATTUERO’ PER IL BENE DEI RAGAZZI”

Anche Riccardo Rossi, Candidato Sindaco per Brindisi Bene Comune, Partito Democratico, Liberi e Uguali esprime soddisfazione per l’accordo firmato per l’Integrazione Scolastica.

“Da Sindaco lo attuerò nell’interesse dei ragazzi e dei lavoratori”.

L’accordo firmato ieri in Prefettura  sul servizio di Integrazione Scolastica è un’ottima notizia. L’impegno della struttura commissariale , dei sindacati e dei genitori consente la sottoscrizione di un accordo con la cooperativa vincitrice della gara per consentire a tutti gli alunni, certificati dalla Asl in possesso dei requisiti previsti dalla 104/92, di ottenere il necessario supporto per il prossimo anno scolastico. Così come importante è l’assunzione di tutte le lavoratrici e i lavoratori della  platea storica.

 

A rendere esigibile ed applicabile questo accordo sarà la prossima amministrazione comunale che nell’accordo deve   impegnarsi  a trovare  tutte le risorse economiche necessarie per fornire il servizio a tutti gli alunni che l’Asl certificherà.

 

Il mio impegno se sarò Sindaco di Brindisi, coerentemente alla nostra volontà di dare priorità alle politiche  sociali in Città, è di assumermi la piena responsabilità di questo accordo impegnandomi  a dare  seguito a tutto ciò che è previsto per salvaguardare  i diritti delle famiglie dei ragazzi e dei lavoratori.

 

Un ringraziamento va a Sua Eccellenza il Prefetto ed al Commissario Giuffrè per la preziosa opera che svolgono tra mille difficoltà nel nostro territorio.

 

Riccardo Rossi

Candidato Sindaco Brindisi Bene Comune, Partito Democratico, Liberi e Uguali

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning