Riceviamo e pubblichiamo nota su comizio di ringraziamento del Movimento “Opportunità civica” a Ostuni per il risultato delle elezioni politiche 2018.
“Comizio di ringraziamento del movimento “Opportunità Civica” in Piazza Vittorio Emanuele a Cisternino, per il ragguardevole risultato cittadino della coalizione di Centrodestra. Ospiti, per la Lega – Salvini Premier, l’onorevole Anna Rita Tateo e i candidati al Senato della Repubblica Antonio Scianaro e Antonella Lella, cui si sono aggiunti i saluti e gli interventi di Nicola Vignola, Piergiuseppe Mola, Angela Savino e Pierdonato Costa, esponenti locali di Opportunità Civica.
L’importante esito scaturito dal voto del 4 marzo scorso, con i partiti del centrodestra prossimi a varcare la soglia del 40% a livello cittadino, ha spinto il movimento civico a ringraziare la popolazione di Cisternino ancora una volta in piazza, mettendoci la faccia, sempre in prima linea, coerenti con le idee di sempre, con la nostra storia, senza vergognarcene. Mai.
Che questo possa essere il punto d’inizio di un percorso che ci porterà verso nuove sfide elettorale, senza rancori, con l’impegno che ci contraddistingue.
Ancora grazie a tutti per questa proficua campagna elettorale”.