L’Associazione sportiva dilettantistica Tae Action Center, guidata dal maestro Francesco Campanella ha partecipato all’Insubria Cup, torneo internazionale, che svoltosi a Busto Arsizio il 3-4 febbraio presso il Palayamamey.
La società brindisina ha conquistato 3 medaglie di oro con Christian Fiaccone , vincendo i quarti per 10-1 e superando le semifinali e finali molto combattute; Diego Flores, cat.-41 kg cadetti B, vincendo la semifinale per 32-12 (prima del termine per superiorità) e la finale per 26-13 e Francesco Zizza, cat-80kg senior, vincendo la finale per 16-5.
Ha conquistato anche 2 medaglie di argento con Samuele Lapertosa, cat -68 kg junior, vincendo i quarti in un combattimento molto duro, semifinale per superiorità di 20 punti prima del termine e perdendo la finale per 11-8; Valentino Elia, cat-63 kg junior, vincendo i quarti per superiorità di 20 punti, una semifinale anche questa molto difficile che gli ha dato il pass per la finale dove ha perso pur disputando un bel combattimento.
Infine porta a casa 1 bronzo con Silvio Fiaccone, cat -63 kg junior, che pur disputando una bella semifinale ha perso l’incontro.
Bravo anche Alessio Trastevere che vince ai sedicesimi e vola ai quarti dove perde al golden point.
Molto entusiasta si è dimostrato il maestro brindisino al termine della gara per gli ottimi risultati ottenuti dai suoi atleti.
Ora la società si concentra sul campionato interregionale cadetti A junior e Senior che si svolgerà presso il palaFlorio a Bari il 10-11 febbraio.