FESTIVITA’ NATALIZIE: CELABRATA LA SANTA MESSA PER I MILITARI DELLA CAPITANERIA DI PORTO

In data odierna presso la sala conferenze dell’Autorità Portuale di Brindisi, nel corso di una Santa Messa tenuta dal Cappellano Militare, Don Sergio Raparelli, il Comandante del Porto, C.V. (CP) Salvatore Minervino, ha reso i propri saluti al personale della locale Capitaneria di Porto ed agli altri intervenuti, rappresentanti del cluster marittimo cittadino, in occasione delle prossime festività natalizie.

Nel corso della celebrazione è stato posto in risalto l’impegno profuso dalle donne e dagli uomini del Corpo delle Capitanerie di Porto e delle altre Amministrazioni interessate, nonché dai soggetti impegnati nel settore marittimo, rivolto allo sviluppo dell’economia portuale nel massimo rispetto delle esigenze di sicurezza, poste a garanzia dell’intera comunità.

Il Comandante Minervino, al termine della cerimonia religiosa, ha elogiato l’operato del suo personale, rivolgendo un affettuoso saluto alle famiglie degli stessi e ringraziando i presenti per aver accolto l’invito, con l’augurio di un futuro sempre più prospero per lo sviluppo del porto di Brindisi e per l’intera città.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning