Cresce l’attesa per l’arrivo del trenino di Babbo Natale che arriverà a Latiano giovedì 21 dicembre a partire dalle 14.30.
L’appuntamento, fortemente voluto dal fotografo Sandro Dell’Aquila che recentemente ha avviato a Latiano il suo progetto fotografico New Born, prevede un percorso ricco di sorprese che viene ufficialmente svelato.
Un itinerario che incontra anche le esigenze degli adulti e che prevede varie fermate nelle attività commerciali della città.
Prima tappa sarà lo studio fotografico di Sandro Dell’Aquila in via Garibaldi, 23, dove genitori e bambini troveranno uno speciale set fotografico natalizio che farà da sfondo ad uno scatto che renderà indelebile nella memoria il Natale 2017. Qui, saranno inoltre consegnati i coupon con cui si potranno ricevere i regali nelle altre attività commerciali coinvolte.
Le attività protagoniste del giro del trenino sono: Ottica Galeone, Maribù Estetica Hair Boutique, Parafarmacia della dott.ssa Laura Calò, Atmposphere 2.0, Via Vai & Caffè, Caliolo Materiale Edile, Hair’s Parrucchieri, Era Ora. Musica live con Cristopher Rubino.
Sandro Dell’Aquila, nonostante la sua giovane età, opera nel mondo della fotografia professionale da più di 10 anni seguendo un percorso personale incentrato sulla ricerca e sulla difesa del gusto e della bellezza. La fotografia Pubblicitaria, il Wedding e il Portrait sono i suoi settori preferiti.
Sandro Dell’Aquila è presente a Latiano in via Garibaldi, 23. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 380 7029334.