I Rotary Club di Fasano, presieduto dal Dott. Donato Mancini, e “Ostuni – Valle d’Itria – Rosamarina”, presieduto dall’Avv. Gianmichele Pavone, hanno organizzato la presentazione del volume “Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze” giovedì 7 dicembre, presso “Masseria Narducci” di Speziale (Fasano) alle ore 19:00.
Stefano Palmisano, avvocato penalista da quasi vent’anni, si occupa in particolare di tutela dell’ambiente e della salute pubblica, per mestiere e per scelta.
Ha pubblicato articoli su vari siti, riviste e giornali. Gestisce inoltre un blog su ilfattoquotidiano.it e su « Micromega » ed è uno degli autori del Manuale critico di sanità pubblica.
Il volume “Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze” è una raccolta di note a margine di vari fatti e questioni, tra loro diversi, ma con elementi condivisi: la tutela (o, più spesso, la mancata tutela) dell’ambiente e della salute. Le note partono dai profili giuridici dei fatti e delle questioni commentate, ma non si fermano a essi.
Dialogherà con l’autore Giuseppe Palazzo, avvocato del Foro di Brindisi.