INDAGINI RAPINA TORRE SANTA SUSANNA: CON I SOLDI DELLE SLOT A COMPRARE LE PIZZE

Rapinano un dipendente di una ditta per la raccolta monete delle slot di 8 sacchi di denaro: 13 mila euro di bottino. Ma dovevano riciclare il denaro, così per non dare nell’occhio con tutti questi soldi in monete, cosa decidono di fare i malviventi? Comprare delle pizze.

Un autogol commesso, forse per ingenuità che gli è costato caro. Ecco spiegato il reato di riciclaggio di denaro a tre persone.

Un dettaglio raccontato questa mattina dal comandante dei Carabinieri di Brindisi, De Magistris, emerso nel corso delle indagini condotte dalla compagnia di Francavilla Fontana che ha scoperchiato un imponente traffico di sostanze stupefacenti e scaturite da una rapina ai danni della ditta Fox Service srl per la raccolta dei soldi delle slot machine avvenuta il 1° agosto 2016 a Torre Santa Susanna.

“E’ questo che ci ha portati sulle tracce di tre degli odierni arrestati, e che ci ha portato a scoprire uno spaccato enorme per un traffico e sequestro di 100 chili di marijuana” ha commentato De Magistris.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning