AI DOMICILIARI PER ESTORSIONE, VIENE TROVATO A CASA DELLA MADRE: SI AGGRAVA LA POSIZIONE DI UN 34ENNE

Ai domicilio per il reato di tentata estorsione aggravata effettuata ai danni di un imprenditore ostunese, dalla scorsa estate, nei controlli di routine la Polizia di Stato non lo trova a casa. Ben due controlli nella mattina del 27 dicembre scorso che hanno dato esisto negativo. Messisi sulle sue tracce, i poliziotti del commissariato di Ostuni lo hanno rintracciato a casa dell madre: Francesco Cirasino, 34enne di Ostuni, come disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, Dottoressa Manuela Pellegrino, dopo le formalità di rito, è stato nuovamente arrestato e associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

L’uomo è pluripregiudicato e alla luce degli accertamenti svolti il P.M. di turno, nei suoi confronti sarà presentata al Giudice che lo ha in carico per il procedimento penale per la tentata estorsione aggravata, una richiesta di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella carceraria, date le riscontrate violazioni.

I servizi di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato all’interno della giurisdizione di pertinenza, proseguiranno nei prossimi giorni nell’ottica del perseguimento della sicurezza generale in una cornice di collaborazione da parte della cittadina che si auspica possa essere sempre più consistente e tangibile.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning