Un Biglietto d’Oro per l’Andromeda Maxicinema di Brindisi. Il multiplex gestito da Italian International Movieplex, società controllata da Lucisano Media Group, è risultato tra gli esercizi che hanno conseguito il maggior numero di spettatori in assoluto tra i complessi multisala da 5 a 7 schermi nei Comuni italiani da 50 a 200mila abitanti. Il prestigioso riconoscimento verrà consegnato questa sera a Fulvio Lucisano, Presidente di Lucisano Media Group, al Teatro Armida di Sorrento nell’ambito delle Giornate professionali di Cinema 2017, durante la cerimonia di consegna condotta da Lorena Bianchetti.
I Biglietti d’Oro all’esercizio cinematografico sono stati assegnati dall’ANEC alle sale monitorate da Cinetel che hanno conseguito il maggior numero di spettatori nella stagione cinematografica 2016-2017, con riferimento al periodo dicembre 2016 – novembre 2017.
“Il vero cuore di un cinema non sono i film ma gli spettatori”, ha affermato Fulvio Lucisano. “A Brindisi ci stiamo impegnando per valorizzare il multisala, trasformandolo in un vero e proprio polo di aggregazione culturale e sociale per tutta la città grazie a un accordo con il Comune: i risultati confermano che questa è la strada giusta per preservare il ruolo centrale giocato dal cinema nella vita della nostra società. Ricevere questo premio, quindi, ci rende molto orgogliosi ”.