DOMANI “FALENA RECORD” FESTEGGIA IL SUO PRIMO ANNO DI ATTIVITA’

Mercoledì 12 ottobre 2016, a partire dalle ore 18 Via Appia n. 120 a Brindisi, lo studio di registrazione Falena Record, progetto tutto brindisino nato da una idea del giovane imprenditore Matteo Caputo, festeggia il primo anno di attività.

A questo proposito la direzione dello studio è lieta di annunciare il “Grand reopening – First Year Anniversary & Expansion Party!” un vero e proprio evento organizzato per celebrare i successi ottenuti da Falena Record in questi dodici mesi.

Dodici mesi fatti di risultati, affermazioni e riconoscimenti che hanno agevolato una crescita esponenziale, favorita dalla passione e dalla volontà di investire sul territorio per portare avanti il proprio piano di sviluppo che vede il suo punto di forza nei tanti progetti previsti con l’ampliamento dell’attività.

Un ampliamento basato su un insieme di competenze professionali unite dalla passione per il proprio lavoro e votate al rilancio della città in un settore come quello artistico. Vi aspettiamo, quindi, al “Grand Reopening – First Year Anniversary & Expansion Party!” della struttura per inaugurare tutti insieme e al meglio il nuovo anno lavorativo.

Lo studio, dotato delle più moderne tecniche in tema di registrazione musicale, concepito per diventare un punto strategico e di riferimento non solo per la città e la provincia del capoluogo adriatico, ma anche e soprattutto per realtà nazionali che operano nel settore, si è rivelato sin da subito luogo simbolo della “vita” musicale trovando la sua dovuta collocazione in un ambito come quello musicale che ha potuto e può contare su un ambiente attrezzato anche per meeting, workshop, seminari, convegni con esperti del settore.

Nell’occasione saranno presentati nuove attività, corsi, workshop, servizi e le new entry dello staff. Jam Session, strumenti e open studio a disposizione dei clienti.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning