BUONA LA PRIMA, US LATIANO VINCE 2-1 SUL PEZZE DI GRECO. MISTER FRUSI: “AVANTI COSÌ”

Nella splendida cornice di pubblico e grande tifoseria, e colorata dalla partecipazione delle scuole calcio Sporting e Uno di noi, che con i propri bambini in festa hanno accompagnato le squadre in campo insieme al Sindaco Maiorano, Us Latiano vince 2-1 sull’ottimo Pezze di Greco con gol di Di Palmo e Valente e inizia bene la sua avventura nel campionato.

Mister Mimmo Frusi commenta:
“Pienamente soddisfatto, era importante partire con una vittoria per premiare tutti i sacrifici fatti fino ad oggi”

“È stata una partita molto fisica in tutte le zone del campo, il pezze una squadra ben organizzata e con elementi di categoria superiore, ma la voglia di vincere ci ha fatto mantenere alta la concentrazione tenendo in mano la partita fin dai primi minuti grazie al gol di Di Palmo, abbiamo concesso poco ma con il risultato a favore abbiamo abbassato un po’ i ritmi e abbiamo subito il gol su una mischia dopo un calcio d’angolo. Al gol subito c’è stata nuovamente una reazione provando con diverse occasioni il secondo gol che poi è arrivato da calcio di rigore procurato e trasformato da Valente .

“I ragazzi sono entrati molto bene nella mia idea di gioco sviluppando diverse situazioni nello stesso modo in cui si lavora durante gli allenamenti.
In fase di possesso siamo arrivati diverse volte alla conclusione, e nella fase di non possesso abbiamo concesso poco e subito pochi tiri nello specchio della porta. Siamo sulla buona strada ma c’è ancora da lavorare. Ora testa a giovedì con l’impegno di coppa puglia dove incontreremo il Brilla Campi formazione di prima categoria. Un applauso ai tifosi accorsi numerosi a sostenerci” fanno sapere dalla società.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning