È POLEMICA SUI MANCATI INTERVENTI NELLA FRAZIONE DI TUTURANO

Sui mancati interventi dell’Amministrazione Comunale nella frazione di Tuturano si registra una nota di Enzo Cosma di Area Popolare. Ecco il testo:

“Dopo avere denunciato con insistenza i disagi che vive quotidianamente la frazione di Tuturano, e aver constatato la totale indifferenza da parte dell’Amministrazione Comunale di Brindisi (quella passata e quella attuale), oggi leggo con vero stupore un intervento del Presidente del Consiglio Comunale Pietro Guadalupi, riguardo la salvaguardia della pubblica incolumità del cittadino sulla via Vitt. Emanuele e via Colemi.

Ben venga per carità, ma mi si permetta di fare delle riflessioni al riguardo, come mai nell’Agosto 2015, quando il sottoscritto ha denunciato attraverso la stampa questo grave problema citando la delibera n. 55 del 30/06/2008, il consigliere comunale Guadalupi vice Presidente del consiglio comunale non è intervenuto ? Chiedo al consigliere Guadalupi oggi Presidente del consiglio comunale, un tuo intervento nel 2015 non sarebbe stato proficuo per la risoluzione del problema, e quindi oggi non non staremmo qui a parlarne ?

E se ci fosse stato anche il tuo sostegno alla cittadinanza, sempre nel 2015 per l’iniziativa da me intrapresa sulla petizione della Tasi contro l’amministrazione comunale, dove Tuturano rivendicava i servizi pagati ma mai beneficiati dalla comunità, anche allora non sarebbe stato proficuo ? Insomma nel 2015 Tuturano era dimenticata, oggi con un Presidente del Consiglio Comunale che cos’è ?

Al Quartiere Bozzano il Viale Francia aveva la sede stradale dissestata a causa degli alberi di Pino, sono intervenuti ripristinando il dissesto.

Tuturano, ancora dimenticata e indifesa, e ancora senza Vigile Urbano.

Quindi caro Presidente, la politica è impegno serio sempre”.

Enzo Cosma Area Popolare

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning