RADUNO MERIDIONALE DEI BERSAGLIERI A OSTUNI ED “ESPRESSIONI D’ARTE” DONA UN’OPERA

L’”Associazione Espressioni d’Arte, omaggia l’Associazione Nazionale Bersaglieri con un’opera dell’artista Leorigildo Camassa.

Dal 27 settembre al 1 ottobre 2017, la Città di Ostuni, ospita il Raduno Meridionale dei Bersaglieri, regalando alla città un ricco e corposo programma di iniziative, quali, concerti bandistici, conferenze, mostre, cortei ed una Santa Messa officiata da Monsignor Domenico Caliandro, Arcivescovo della Diocesi BrindisiOstuni, in suffragio dei caduti in tempo di pace.

Oggi, invece, venerdì 29 settembre, da Palazzo di Città, partirà, alle ore 10.30, un corteo che attraverserà Via Cavour fino ad arrivare a Piazza Matteotti, presso il Monumento ai Caduti, ai piedi del quale verrà deposta una corona, eseguita l’alzabandiera con i successivi interventi degli organi istituzionali. Alle ore 12, a Palazzo di Città, seguirà la consegna del Medagliere Nazionale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri al sindaco di Ostuni, e la conferenza stampa di inizio raduno. Alle ore 18.30 verrà inaugurata Via Caduti di Nassirya, mentre alle 20.30, presso Teatro Roma, seguirà il Gran Concerto a cura della Fanfara 7° Reggimento Bersaglieri di Altamura, diretto dal Maestro, Maresciallo Giovanni Carrozzo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning