NANDO MARINO OSPITE A BARI AL MEMORIAL “PREITE” PER I 130 ANNI DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

Il presidente della New Basket Brindisi nando marino sarà ospite sabato sera degli organizzatori del quadrangolare di basket  (Memorial “Elio Preite”) organizzato dalla Gazzetta del Mezzogiorno in occasione dei suoi 130 anni di vita. Il tutto, in collaborazione con il Cus Bari.

Sabato sera sarà ritagliato uno spazio per premiare le eccellenze cestistiche della nostra regione e per fare un tuffo nel passato: targhe e riconoscimento saranno assegnati a Fernando Marino, presidente della New Basket Brindisi, per l’impegno della sua società, punto di riferimento per il tutto il movimento cestistico della regione Puglia.

L’iniziativa è stata presentata all’interno del palazzetto del CUS Bari, dal Presidente del CUSBari Giuseppe Seccia, da Gaetano Campione Responsabile Servizi Sportivi, Franco Castellano giornalista, e Antonello Preite, figlio di Elio Preite, giornalista sportivo, già responsabile della redazione del quotidiano pugliese al quale è dedicato il trofeo messo in palio dalla Gazzetta del Mezzogiorno.

Appuntamento a partire dalle ore 18.30 al palazzetto del Cus Bari, ingresso libero.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning