L’EDUCATRICE CHE PICCHIAVA I BAMBINI NON PARLA DAVANTI AI GIUDICI

Ha deciso di non parlare davanti al giudice Luca Miceli che ne ha disposto il suo arresto la responsabile 67enne della scuola d’infanzia New Fantasy, situata in via Tarquinia, nel rione Cappuccini.

Le accuse nei suoi confronti sono particolarmente pesanti, in quanto esistono prove documentali (video) che dimostrano le violenze praticate nei confronti dei bambini che frequentavano la struttura. Evidentemente i suoi legali hanno la necessità di leggere con attenzione il fascicolo del pubblico ministero prima di esporre la propria assistita all’interrogatorio di garanzia.

E’ confermata, nel frattempo, la notizxia secondo cui a denunciare che qualcosa di strano accadeva in quella scuola erano state delle tirocinanti inviate dalla propria scuola nella New Fantasy per effettuare pratica. Poi sono intervenuti gli uomini della squadra mobile che hanno infestato l’asilo di telecamere attraverso cui è stato possibile accertare quanto accadeva tutti i giorni. Le vittime delle violenze di questa donna erano bambini di tre o quattro anni. Intanto i genitori di qualche piccola vittima di questa “strega cattiva” comincia a mordersi le mani per essere stato così poco attento da non accorgersi delle violenze subite dai propri bambini.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning