Sembrerà una affermazione qualunquistica, ma si fa davvero fatica ad accettare che della maestra che picchiava i bambini dell’asilo New Fantasy del rione Cappuccini di Brindisi sono state fornite solo le iniziali e per giunta non è stata fornita una foto. Chi segue il nostro sito e gli altri organi di informazione sa bene che ogni giorno pubblichiamo i “testoni” di chi compie un reato e forniamo tutte le generalità, anche se si tratta di un ladro di galline.
Ma alla maestra che picchiava i nostri bambini (ecco cosa afferma il PM che ne ha chiesto l’arresto: l’educatrice avrebbe colpito “…ripetutamente con schiaffi sulla testa, sulle guance e sulle natiche” i bimbi in tenerissima età ospiti nella Scuola dell’Infanzia “New Fantasy”, “…li strattonava e/o li spingeva provocandone in più occasioni la rovinosa caduta in terra, li umiliava, ingiuriava e minacciava”.) è stato riservato il trattamento degli arresti domiciliari e il rispetto della sua privacy, negando foto e generalità.
Così facendo, magari tra qualche tempo ce la ritroveremo come titolare di un altro asilo-nido frequentato da famiglie all’oscuro dei suoi precedenti.