Dopo il grandissimo successo di pubblico degli spettacoli con Flavio Albanese e Marco Baliani arriva a conclusione il cartellone di eventi diretto da Meridiani Perduti, in collaborazione con ExFadda.
Proprio Meridiani Perduti sarà protagonista il prossimo 24 Agosto alle ore 21.00 con lo spettacolo La Grande Fuga, diretto da Sara Bevilacqua.
Oltre la stessa Bevilacqua, la produzione della compagnia brindisina vede in scena Antonio Guadalupi e Giammarco Bevilacqua.
1971, Sulla panchina di un parco verde di una città del nord, il burbero Libero Bocca e il cordiale Luigi Lapaglia fanno conoscenza e scoprono di avere molto in comune, a cominciare dall’anno di nascita: il 1895. Questa amicizia, tra due arzilli anziani che, soffocati dalle famiglie, maltrattati dalla società, si tramuterà ben presto nel tentativo di una Grande Fuga! Insieme con la vicina, l’eccentrica Maestra Ambra, ormai in pensione, si lasceranno alle spalle la monotonia delle loro vite per intraprendere un viaggio di speranze e sogni, tra gag, risate e agrodolci riflessioni sulla vecchiaia. Un dialogo serrato e divertente scritto con sagacia ed eleganza.
“Siamo contenti ed emozionati di concludere la rassegna di quest’anno” dice Sara Bevilacqua “Ad Esempio, A Me Piace Il Sud è stata, in questa edizione, una grande scommessa ampiamente vinta. Abbiamo raggiunto oltre trecento presenze con i primi due appuntamenti e vogliamo chiudere in bellezza con il nostro nuovo lavoro”.
Lo spettacolo di Giovedì 24 agosto si terrà alle ore 21.00 nel giardino di ExFadda (in caso di pioggia lo spettacolo si effettuerà all’interno). Prenotazione obbligatoria al 3494490606