L’Associazione Muliniavento vi invita il 23 Agosto l’11 e il 16 settembre con i vostri piccoli alla prima edizione di “Stelle e Storie – festival del teatro ragazzi”.
Ad ogni appuntamento racconteremo una storia diversa illuminata dal cielo stellato, a due passi dal parco Di Giulio, nell’oratorio della Chiesa San Vito.
Mercoledì 23 Agosto 2017 alle ore 20:30 vi aspetta “Betta Caretta e gli amici della macchia“tratto dall’omonimo libro di filastrocche scritto dal cantautore brindisino Gianluigi Cosi. Lo spettacolo di attori e burattini, con musica dal vivo, trasporterà i bambini nelle coste di Torre Guaceto, li incontreranno Betta la tartaruga che arrabbiata con il mare, va a vivere in città. E’ felice della sua nuova vita, quando sente il richiamo della sua terra: il mare è in pericolo, deve salvarlo! Per fortuna non è sola, ma ha con sé tanti amici che la aspettano! Dietro il sipario tutto inizia e tutto finisce, lasciando nel cuore dei bambini la lotta dell’amica Tartaruga che tanto ama la sua terra. E’ uno spettacolo che porta in scena fatti di attualità in un linguaggio fresco e adatto ai bambini.
Le successive date vedono in scaletta Peter Pan e Rapunzel, portate in scena dalla magia di Que Lucura.